Loredana Fedora Morlino

Psicologa Clinica

Socio ordinario dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da ottobre 2017, con n. 23417.

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, da settembre 2017 è Psicoterapeuta in formazione presso il Corso di Psicoterapia Psicoanalitica del Bambino, dell’Adolescente e della Coppia, ASNE-SIPsIA, di Roma.

E’ stata psicologa volontaria presso presso Ser.D. – Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il “Progetto Sportello – Una porta aperta in un mondo di porte chiuse” fino a dicembre 2018; attualmente lavora come Compagno Adulto nei progetti assistenziali, riabilitativi e di integrazione di pazienti con patologie psichiatriche.

Tirocinante specializzanda presso T.S.M.R.E.E. ASL Ciampino.