Giulia Lacchini

Psicologa Clinica

Socio fondatore, vice presidente e consigliere dell’Associazione “Chi come noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da febbraio 2017, con n. 22807.

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, si è formata per la diagnosi clinica nell’utilizzo del Test di Rorschach e del Test di Wartegg, secondo il metodo Castellazzi. Dal 2016 è specializzanda in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescenza e del Giovane Adulto, presso l’Istituto ARPAd di Roma.

È stata psicologa volontaria presso Ser.D – Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il “Progetto Sportello – Una porta aperta in un mondo di porte chiuse” da settembre 2016 a settembre 2017.

Svolge attività clinica con adolescenti, giovani adulti e coppie genitoriali e lavora come operatrice socio sanitaria nel campo della riabilitazione psichiatrica.