Isabella Iommetti

Psicologa Clinica

Socio fondatore, consigliere e coordinatrice del Comitato Progetti dell’Associazione “Chi come noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio, con n. 22231.

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, si è formata per la diagnosi clinica nell’utilizzo del Test di Rorschach e del Test di Wartegg, secondo il metodo Castellazzi. Da marzo 2019 è psicoterapeuta in formazione presso l’I.I.PR. – Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale.

E’ stata psicologa volontaria presso Ser.D. – Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il “Progetto Sportello – Una porta aperta in un mondo di porte chiuse” fino a dicembre 2018; ha partecipato al Progetto “Costellazioni Familiari”.

È stata responsabile terapeutica e psicologa presso una Comunità Terapeutica per tossicodipendenti e detenuti. Attualmente è impegnata come psicologa presso un Progetto di Informazione e Riduzione dei Rischi connessi al consumo di sostanze.